venerdì 2 febbraio 2018

Cerimonia del Giuramento ed insediamento della Confraternita Maria SS. Addolorata in Castellaneta



Per il comunicato e la locandina, si ringrazi il nuovo Priore Marco Gubitosa insieme al suo Consiglio, e il Priore uscente Marina Gigante



Si terrà domenica 4 febbraio durante la Celebrazione Eucaristica delle ore 18:00, nella Cattedrale di Castellaneta, la cerimonia del Giuramento di fedeltà e di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione della Confraternita dell'Addolorata di Castellaneta.

A similitudine di quasi tutti i Sodalizi della Diocesi infatti, nel mese di novembre 2017, si è proceduto a celebrare l'assemblea elettiva per decidere a chi affidare la guida della Confraternita per il quinquennio 2018-2022.

Il nuovo Consiglio, formato da Marco Gubitosa (Priore) - Pierangelo Di Fonzo (Vice-Priore) - Angelo Netti (Secondo Assistente), presterà il giuramento nelle mani del Padre Spirituale don Andrea Cristella, Parroco della Cattedrale.

A chi vorrà unirsi nella preghiera di ringraziamento al Signore, per intercessione della Vergine Addolorata, il ringraziamento ed il benvenuto da parte dei Confratelli e Consorelle.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione.
I commenti anonimi saranno cestinati.