Dove non diversamente indicato, gli articoli, le immagini e i video sono di Giovanni Schinaia, autore di questo blog.
Ogni contributo (articoli, testimonianze, recensioni, avvisi, immagini, video) sui temi inerenti questo blog, giungerà molto gradito. La condivisione di immagini in questo blog ha solo scopo promozionale e divulgativo, e non commerciale; non intende essere in alcun modo una forma di concorrenza sleale nei confronti di Fotografi professionisti. Per questo motivo le immagini sono proposte in formato ridotto (lato orizzontale 400-800 px) e con filigrana.
Chiunque volesse, può far riferimento al seguente indirizzo email:

venerdì 1 agosto 2014

Talsano: giovani Messicani per evangelizzare

24 - 29 luglio 2014
Parrocchia Maria SS. del Rosario
- Tasano -





Cosimo Annoscia



La Parrocchia Maria SS. del Rosario di Talsano ha accolto nella propria comunità dal 24 al 29 Luglio un gruppo di giovani del Messico i quali per una settimana hanno  evangelizzato nel nostro territorio recandosi per vie cittadine e sulle spiagge della litoranea salentina.
Essi sono stati invitati  dal Parroco Don Danilo MINOSA e accolti nelle case dei parrocchiali per un momento di condivisione.
Hanno portato la propria esperienza di vita raccontando che loro non erano qui per fare vacanza ma a testimoniare la propria vita di  fede e   le  difficoltà incontrate nella vita nonostante  una giovane età.
Oltre alla propria testimonianza ci hanno  deliziato con alcuni balli messicani con i tipici costumi del luogo e con  alcune rappresentazioni teatrali svolte in piazza della Vittoria e su Corso Vittorio Emanuele alla presenza di numerosissimi cittadini
E' stata una gioia condividere  con questi giovani l'esperienza della testimonianza annunciandoci che Gesù porta gioia nel cuore dell'uomo.- 
Oggi  proseguono il loro cammino  a san Giovanni Rotondo. 






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione.
I commenti anonimi saranno cestinati.