Antonello Lovecchio
L'esposizione d'Arte Presepiale, curata dall'Associazione Amici del Presepio - Sez "Angelo Leccese" è ormai una tradizione che alletta e accompagna Ginosini e non durante le tanto amate festività natalizie.
Non pochi sono i maestri, gli artisti e amatori che, dopo tanta dedizione, espongono i propri capolavori contribuendo ad arricchire una mostra già rinomata per l'originalità e l'alto valore artistico delle opere presentate.
Non mancano anche le opere devotamente realizzate dai ragazzi degli istituti scolastici della città.
Una carrellata di immagini riassume l'esposizione che resta aperta al pubblico per le visite dal 14 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015, in sottofondo la Pastorale Tarantina del Maestro Davide Nicola Latagliata eseguita dalla Grande Orchestra di Fiati "Santa Cecilia - Città di Taranto" e la celeberrima "Tu scendi dalle stelle" composta da Sant'Alfonso Maria de' Liguori ed eseguita dalla storica Schola Cantorum della Parrocchia "Maria Ss.Immacolata" di Marina di Ginosa.
Le immagini e il video sono del nostro amico Antonello Lovecchio
La pastorale del M. Latagliata è eseguita dalla Grande Orchestra di fiati "Santa Cecilia - Città di Taranto"
L'inno "Tu scendi dale stelle" è eseguito dalla Schola Cantorum della Parrocchia Maria SS.ma Immacolata di Marina di Ginosa
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono soggetti a moderazione.
I commenti anonimi saranno cestinati.