Dove non diversamente indicato, gli articoli, le immagini e i video sono di Giovanni Schinaia, autore di questo blog.
Ogni contributo (articoli, testimonianze, recensioni, avvisi, immagini, video) sui temi inerenti questo blog, giungerà molto gradito. La condivisione di immagini in questo blog ha solo scopo promozionale e divulgativo, e non commerciale; non intende essere in alcun modo una forma di concorrenza sleale nei confronti di Fotografi professionisti. Per questo motivo le immagini sono proposte in formato ridotto (lato orizzontale 400-800 px) e con filigrana.
Chiunque volesse, può far riferimento al seguente indirizzo email:

venerdì 16 maggio 2014

Confraternita di Sant'Antonio: le elezioni per il nuovo Consiglio

17 maggio 2014
Confraternita S. Antonio da Padova
in San Francesco de Geronimo
- Taranto -




Fabio D'Elia


Con grande gioia che comunichiamo che sabato 17 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 si terranno nei locali della parrocchia San Francesco De Geronimo al quartiere Tamburi di Taranto le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione della Confraternita di Sant'Antonio da Padova.

La Reale Confraternita di Sant'Antonio di Padova fu fondata nel 1680 nel convento di San Francesco d'Assisi per volere dei Frati Minori Convenutali e col patrocinio della nobile famiglia dei Caragnano. 
Dal 2009 la sua sede è nella Parrocchia di San Francesco de Geronimo e Sabato 17 Maggio si aggiunge un altro pezzo di storia della Confraternita con le elezioni del nuovo Consiglio  dopo lunghi anni di commissariamento.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione.
I commenti anonimi saranno cestinati.