Angelo Diofano
Nuovo Dialogo del 21/11/2014
Anche quest’anno le associazioni culturali “Fratelli Rosselli” e “Madonna della Scala” organizzano il concorso dei minipresepi, con esposizione nella chiesetta della Madonna della Scala.
Le adesioni si raccolgono fino al 4 dicembre nella chiesetta della Madonna della Scala (via Duomo 178) o nel laboratorio di Nicola Giudetti (via Duomo 208). La partecipazione è gratuita.
I minipresepi dovranno essere consegnati entro il 4 dicembre. L’inaugurazione della mostra avverrà la sera del 10 dicembre con una grande pettolata. Le opere saranno giudicate da un’apposita giuria. A tutti i presepisti sarà consegnato l’attestato di partecipazione. L’esposizione chiuderà i battenti il 6 gennaio.
Nell’ambito della manifestazione è prevista una serata poetico-musicale in data da stabilire. Per informazioni, tel: 338.8295005 (Giudetti), 340.3405912 (Chiochia), 340.5562013 (Pignatelli). Sempre nella chiesetta della Madonna della Scala le medesime associazioni culturali terranno la rassegna pittorica “Natale con gli artisti”, che già sta riscontrando un elevato numero di partecipanti. Va infine segnalata la personale pittorica di Nicola Giudetti, in tema natalizio, che si terrà nel suo laboratorio di via Duomo 208, dove sono stati anche allestiti dei grandi presepi.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono soggetti a moderazione.
I commenti anonimi saranno cestinati.