Dove non diversamente indicato, gli articoli, le immagini e i video sono di Giovanni Schinaia, autore di questo blog.
Ogni contributo (articoli, testimonianze, recensioni, avvisi, immagini, video) sui temi inerenti questo blog, giungerà molto gradito. La condivisione di immagini in questo blog ha solo scopo promozionale e divulgativo, e non commerciale; non intende essere in alcun modo una forma di concorrenza sleale nei confronti di Fotografi professionisti. Per questo motivo le immagini sono proposte in formato ridotto (lato orizzontale 400-800 px) e con filigrana.
Chiunque volesse, può far riferimento al seguente indirizzo email:

mercoledì 5 novembre 2014

Per Te - L'incontro che ha cambiato la mia vita



Si è svolta lo scorso 16 ottobre presso la Parrocchia del SS.mo Crocifisso, la presentazione del volume "Per Te - L'incontro che ha cambiato la mia vita", di Lucia Pasculli. (Ne avevamo dato notizia qui)
Per le immagini dell'evento ringraziamo il nostro amico Pasquale Pasculli

"Per Te - l'incontro che ha cambiato la mia vita" è la storia di un incontro straordinario che può cambiare e dare un nuovo senso alla propria vita: l'incontro con Dio.
L'autrice, protagonista reale del racconto, narra, in maniera estremamente semplice e alla portata di tutti, il percorso che l'ha portata non soltanto a credere nell'esistenza di Dio, ma anche a farne il perno essenziale attorno al quale far ruotare ogni ambito della propria esistenza.
Vivere la propria vita con Dio vuol dire anche mettere in discussione tutti gli aspetti della propria persona: il proprio modo di essere, di pensare e di agire, per riscoprirsi, infine, una creatura "nuova", "felice" e soprattutto "libera"!
Quando la mia vita mi sembrava ormai priva di senso, ho fatto l'esperienza più straordinaria che un essere potesse fare: HO INCONTRATO DIO! 









Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione.
I commenti anonimi saranno cestinati.