Dove non diversamente indicato, gli articoli, le immagini e i video sono di Giovanni Schinaia, autore di questo blog.
Ogni contributo (articoli, testimonianze, recensioni, avvisi, immagini, video) sui temi inerenti questo blog, giungerà molto gradito. La condivisione di immagini in questo blog ha solo scopo promozionale e divulgativo, e non commerciale; non intende essere in alcun modo una forma di concorrenza sleale nei confronti di Fotografi professionisti. Per questo motivo le immagini sono proposte in formato ridotto (lato orizzontale 400-800 px) e con filigrana.
Chiunque volesse, può far riferimento al seguente indirizzo email:

venerdì 5 dicembre 2014

Castellaneta: mostra dei Presepi in miniatura

7 dicembre - 6 gennaio
Chiesa S. Maria del Rifugio
- Castellaneta -




Con i ringraziamenti ai nostri amici della Confraternita dell'Addolorata di Castellaneta


Per il terzo anno consecutivo la Confraternita Maria SS. Addolorata di Castellaneta in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Castellaneta organizza la mostra di presepi in miniatura.
Sarà allestita nella Chiesa di Santa Maria del rifugio, in Via Vittorio Emanuele, e sarà visitabile dal 7 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, dalle ore 18,00 alle ore 21,00.
In mostra, come ogni anno, presepi in varie tecniche e materiali; quest'anno inoltre la Confraternita propone ai visitatori una rappresentazione particolare della vita di Gesù, dalla nascita alla Resurrezione, attraverso i diorami dei sette dolori di Maria.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione.
I commenti anonimi saranno cestinati.